Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Motomondiale

« Older   Newer »
  Share  
BOB™
view post Posted on 14/6/2009, 15:17






DA BRIVIDI!!!!
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 14/6/2009, 16:07




CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 16:14)
Mi spiace,ma per me Stoner è più veloce....Rossi è fenomenale nel corpo a corpo,ma come Stoner porta la moto al limite non c'è n'è nessuno....(la gara di oggi di Stoner non fa testo perchè era mezzo morto l'australiano).....

Chiedetevi come mai tutti quelli che guidano la Ducati vanno 1 secondo al giro più lenti di Stoner,mentre Lorenzo a Rossi gli sta incollato.....

1)Quando Stoner vincerà i titoli di Valentino potrà essere paragonabile al dottore.
2)Stoner ha una moto costruita su di lui,chiediti come mai prima di montare sulla Ducati era una pippa clamorosa.I cavalli che gli dà la Ducati sicuramente non sono merito suo.Poi che uno sia portato a guidare una moto mi pare ovvio,parliamo di gente che lo fa per professione.Guarda Melandri,con una moto costruita per lui anche se non molto potente stà facendo veramente ottime cose.
3)Bayliss si è fatto staccare un dito per correre e poi se lo è fatto riattaccare finita la gara,mo per un pò di cagotto non è che è un'eroe.Capirossi qualche anno fà sveni' al termine della gara per non so che cosa,ma di certo "Rolling Stoner" non è il primo che fa qualcosa del genere.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 16:38
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 17:07)
1)Quando Stoner vincerà i titoli di Valentino potrà essere paragonabile al dottore.
2)Stoner ha una moto costruita su di lui,chiediti come mai prima di montare sulla Ducati era una pippa clamorosa.I cavalli che gli dà la Ducati sicuramente non sono merito suo.Poi che uno sia portato a guidare una moto mi pare ovvio,parliamo di gente che lo fa per professione.Guarda Melandri,con una moto costruita per lui anche se non molto potente stà facendo veramente ottime cose.
3)Bayliss si è fatto staccare un dito per correre e poi se lo è fatto riattaccare finita la gara,mo per un pò di cagotto non è che è un'eroe.Capirossi qualche anno fà sveni' al termine della gara per non so che cosa,ma di certo "Rolling Stoner" non è il primo che fa qualcosa del genere.

Potrebbe anche essere giusta questa frase.
Però potrebbe nascere una riflessione opposta: come mai la Ducati va forte solo con Stoner?? Potrebbe essere che la moto non sia un granchè e che lui sia bravissimo nel portarla ai vertici??
Comunque grande sorpasso di Rossi all'ultima curva...bellissimo
 
Web  Top
fiokkibus
view post Posted on 14/6/2009, 16:53




CITAZIONE (united boy @ 14/6/2009, 17:38)
CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 17:07)
1)Quando Stoner vincerà i titoli di Valentino potrà essere paragonabile al dottore.
2)Stoner ha una moto costruita su di lui,chiediti come mai prima di montare sulla Ducati era una pippa clamorosa.I cavalli che gli dà la Ducati sicuramente non sono merito suo.Poi che uno sia portato a guidare una moto mi pare ovvio,parliamo di gente che lo fa per professione.Guarda Melandri,con una moto costruita per lui anche se non molto potente stà facendo veramente ottime cose.
3)Bayliss si è fatto staccare un dito per correre e poi se lo è fatto riattaccare finita la gara,mo per un pò di cagotto non è che è un'eroe.Capirossi qualche anno fà sveni' al termine della gara per non so che cosa,ma di certo "Rolling Stoner" non è il primo che fa qualcosa del genere.

Potrebbe anche essere giusta questa frase.
Però potrebbe nascere una riflessione opposta: come mai la Ducati va forte solo con Stoner?? Potrebbe essere che la moto non sia un granchè e che lui sia bravissimo nel portarla ai vertici??
Comunque grande sorpasso di Rossi all'ultima curva...bellissimo

Si può anche essere.E' normale che una moto e un pilota posso crescere assieme,e che poi quel pilota combacia perfettamente con le caratteristiche della moto.Sta di fatto che Stoner prima di montare sulla Ducati ha fatto pena in tutte le categorie.Con questo non dico che Stoner sia un pippa,ma apparte che imparagonabile con un fenomeno come Rossi,ed inoltre con una moto come la Ducati poco ci vuole.Merito a lui che comunque la sa guidare da dio.

PS:A Rossi fu imputato di saper vincere solo perchè montava sulla Honda ufficiale,per questo se ne andato alla Yamaha che aveva stipulato un contratto in cui c'era scritto che il progetto sarebbe stato quello di raggiungere la vittoria del mondiale in 3 ANNI.Lui ha portato una casa all'epoca nettamente inferiore alla vittoria subito nei primi due anni.
Quando Stoner farà una cosa simile ammetterò che Stoner è più che un buon pilota.Poi quando vincerà più di 7 titoli sarà un campione,per ora non è ne più ne meno di Capirossi,Melandri,Pedrosa e Dovizioso,l'unica differenza è la sua Desmosedici
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 16:58
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


Ultimamente è innegabile però che la moto migliore sia la Yamaha...2 piloti nelle prime 2 posizioni la dicono lunga
 
Web  Top
mattie
view post Posted on 14/6/2009, 19:51




Poche balle, a volte non mi è simpatico, ma sulla moto Rossi è attualmente il più grande.

Gli altri sono almeno un gradino sotto.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:28
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


Stoner per me è il top....la Ducati va forte solo con lui,un motivo ci deve pur essere....nel motomondiale non valgono solo le vittorie corpo a corpo....
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 14/6/2009, 20:44




CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 21:28)
Stoner per me è il top....la Ducati va forte solo con lui,un motivo ci deve pur essere....nel motomondiale non valgono solo le vittorie corpo a corpo....

No infatti anche quelle psicologiche e Stoner puntualmente le ha perse tutte contro Rossi
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:51
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 21:44)
CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 21:28)
Stoner per me è il top....la Ducati va forte solo con lui,un motivo ci deve pur essere....nel motomondiale non valgono solo le vittorie corpo a corpo....

No infatti anche quelle psicologiche e Stoner puntualmente le ha perse tutte contro Rossi

Valgono anche le vittorie "parto e saluto la compagnia" cui Stoner è l'interprete principe....e poi Stoner corpo a corpo col pagliaccio Valentino ne ha anche vinti....

Tra i due litiganti il terzo gode.....
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 14/6/2009, 21:10




CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 21:51)
CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 21:44)
No infatti anche quelle psicologiche e Stoner puntualmente le ha perse tutte contro Rossi

Valgono anche le vittorie "parto e saluto la compagnia" cui Stoner è l'interprete principe....e poi Stoner corpo a corpo col pagliaccio Valentino ne ha anche vinti....

Tra i due litiganti il terzo gode.....

Non so che motomondiale hai visto,però quello che ho visto io ha premiato Stoner campione un solo anno,per altro l'anno in cui la sua moto andava più veloce delle altre di più di 20 km/h,poi non sò fai te.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:15
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 22:10)
CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 21:51)
Valgono anche le vittorie "parto e saluto la compagnia" cui Stoner è l'interprete principe....e poi Stoner corpo a corpo col pagliaccio Valentino ne ha anche vinti....

Tra i due litiganti il terzo gode.....

Non so che motomondiale hai visto,però quello che ho visto io ha premiato Stoner campione un solo anno,per altro l'anno in cui la sua moto andava più veloce delle altre di più di 20 km/h,poi non sò fai te.

Guarda,sarà il campionato a parlare....sai che lagna avrebbe fatto Valentino se fosse capitata a lui una cosa del genere com'è capitata oggi a Casey??...eh,non ero al top....Stoner a vinto al Mugello a casa di Valentino,non dimenticarlo!!!
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 14/6/2009, 21:47




CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 22:15)
CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 22:10)
Non so che motomondiale hai visto,però quello che ho visto io ha premiato Stoner campione un solo anno,per altro l'anno in cui la sua moto andava più veloce delle altre di più di 20 km/h,poi non sò fai te.

Guarda,sarà il campionato a parlare....sai che lagna avrebbe fatto Valentino se fosse capitata a lui una cosa del genere com'è capitata oggi a Casey??...eh,non ero al top....Stoner a vinto al Mugello a casa di Valentino,non dimenticarlo!!!

Non dimenticare te che Valentino ha vinto 7 volte al mugello.Comunque mi sembra futile mettere a confronto piloti del genere.Sono i numeri,le persone e i fatti che parlano a favore di Valentino.Può stare sul cazzo ma è assolutamente il fenomeno della moto forse anche più di Agostini a suo tempo.Stoner è solo uno dei tanti rivali,sono altri i grandi piloti.Doohan,Crivillè,Schwantz,Biaggi,Capirossi ecc ecc.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:52
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 22:47)
CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 22:15)
Guarda,sarà il campionato a parlare....sai che lagna avrebbe fatto Valentino se fosse capitata a lui una cosa del genere com'è capitata oggi a Casey??...eh,non ero al top....Stoner a vinto al Mugello a casa di Valentino,non dimenticarlo!!!

Non dimenticare te che Valentino ha vinto 7 volte al mugello.Comunque mi sembra futile mettere a confronto piloti del genere.Sono i numeri,le persone e i fatti che parlano a favore di Valentino.Può stare sul cazzo ma è assolutamente il fenomeno della moto forse anche più di Agostini a suo tempo.Stoner è solo uno dei tanti rivali,sono altri i grandi piloti.Doohan,Crivillè,Schwantz,Biaggi,Capirossi ecc ecc.

Vedremo chi vince,sperando che la Ducati migliori!!
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 14/6/2009, 22:01




CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 22:52)
CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 22:47)
Non dimenticare te che Valentino ha vinto 7 volte al mugello.Comunque mi sembra futile mettere a confronto piloti del genere.Sono i numeri,le persone e i fatti che parlano a favore di Valentino.Può stare sul cazzo ma è assolutamente il fenomeno della moto forse anche più di Agostini a suo tempo.Stoner è solo uno dei tanti rivali,sono altri i grandi piloti.Doohan,Crivillè,Schwantz,Biaggi,Capirossi ecc ecc.

Vedremo chi vince,sperando che la Ducati migliori!!

Vedi lo dici anche te che per vincere deve migliorare la Ducati ahahah
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 22:05
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (fiokkibus @ 14/6/2009, 23:01)
CITAZIONE (parmanelcuore @ 14/6/2009, 22:52)
Vedremo chi vince,sperando che la Ducati migliori!!

Vedi lo dici anche te che per vincere deve migliorare la Ducati ahahah

Avvaloro la mia tesi...Stoner grandissimo con una moto inferiore a quella dell'evasore tavulliano
 
Top
1142 replies since 26/9/2008, 09:55   34367 views
  Share