Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Tennis

« Older   Newer »
  Share  
Donald Darko
view post Posted on 26/8/2008, 15:32




ana ivanovic bella e brava ma sopratutto bella
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 16:19

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
AREZZO

Status:


Sì, veder giocare la Henin, a parte i fastidiosi urletti "allez" era tecnicamente un'altra cosa.
C'è ora su Eurosport la Ivanovic, penso sia il prototipo di donna ideale. Di cosa è capace la natura...
 
Top
A-Rod
view post Posted on 26/8/2008, 16:44




quoto enrico: il gioco della schiavone fa molta più immagine di quello della pennetta. anche gli occhi poi guardano anche dell'altro :shifty:

per quanto riguarda i miei gusti direi che esteticamente la mia indecisione cade tra l'Ivanovic e la Dementieva... moooolto dura la scelta...

per lo stile di gioco, invece, ho un debole per Patty Schnyder: ha dei movimenti molto particolari e personali, ma che mi affascinanno molto... movimenti molto fluidi e "quasi molleggiati", movimento di braccio "circolare" e ampio...insomma...trop bel da vèdor :D

http://it.youtube.com/watch?v=yasCQ6ROdfg

 
Top
mariga83
view post Posted on 28/8/2008, 23:26




mathieu a casa ha perso da fish... :( :(
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 11:50

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
AREZZO

Status:


A-Rod, scusa ma al 3° turno dovrò tifare per Seppi contro il tuo Roddick.
Anche se so già che le speranze sono pochissime; già troppi 4 italiani al 3° turno di uno Slam...
 
Top
Donald Darko
view post Posted on 30/8/2008, 13:30




poche possibilità per seppi
 
Top
A-Rod
view post Posted on 30/8/2008, 17:41




eh si...diciamo che ci siamo spinti troppo oltre!! 4 italiani al 3° turno è forse troppo :P

comunque è giusto così: da buon italiano è giusto che tu tifa Seppi...poi vedremo come andrà, anche se come hai detto tu, le speranze di Seppi sono poche...però mai dire mai...Roddick ci ha abituato a prestazioni deludenti in alcune occasioni e, al contrario, Seppi se è in buona giornata è un avversario ostico...

intanto mi dispiace (veramente) scrivere che Safin è stato eliminato da Fish... :(
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 18:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Riusciremo mai a riavere un Pietrangeli o un Panatta? O almeno un Canè, non straordinario ma bravo e simpatico? :)
 
Top
Donald Darko
view post Posted on 1/9/2008, 10:59




anche un'altro possibile protegonista è uscito,ferrer!
 
Top
A-Rod
view post Posted on 2/9/2008, 14:22




Roddick b. Seppi 6-2 7-5 7-6(4)

come on! :D
 
Top
Skiantos
view post Posted on 3/9/2008, 09:46




E oggi è il giorno della Pennetta...sapete a che ora gioca,e se si possa vedere in streaming?
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 09:05

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
AREZZO

Status:


Skiantos, mi dispiace non averti risposto prima della partita.
Mi dispiace molto anche che la Penna abbia perso con la Safina. D'altronde la russa alla fine del torneo potrebbe diventare numero 1 del mondo e nel tennis femminile, ovviamente a parità di condizioni fisiche, molto più che nel maschile c'è un abisso tra le prime cinque-sei e le giocatrici dalla quindicesima piazza in poi. Anche perchè nel tennis femminile si può arrivare a snaturare il proprio corpo pur di vincere, quasi al punto di una differenziazione per categorie di peso come nella boxe. La Henin in tal senso è stata un'incredibile eccezione, perchè giocatrici come la Safina, Serena Williams sono ormai diventate degli autentici armadi dotate di una forza impressionante, al punto che un loro servizio viaggia più forte di molti giocatori dell'ATP, e comunque si parla di 50-60 km orari in più rispetto alle colleghe.
E' una scelta che si fa, a livello di risultati credo sarebbe stato meglio una Pennetta in semifinale dentro un fisico maschile, ma alla fine credo preferisca a i quarti con il suo fisico...
E comunque il suo risultato è straordinario: nella storia del tennis sono state 7 le italiane capaci di raggiungere i quarti in uno Slam e per ritrovare l'ultima semifinale allo Us Open bisognava andare indietro ai tempi in cui esistevano ancora le casate nobiliari...
 
Top
mattie
view post Posted on 4/9/2008, 12:18




Certo che il tennis nostrano è messo veramente male :(
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:05

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
AREZZO

Status:


Matteo non lo metto in dubbio.
Purtroppo ci mancano i risultati nei tornei dello Slam e nei Masters Series, salvo le folate di Volandri a Roma lo scorso anno e Seppi a Amburgo quest'anno.
Ma se le cose fossero andate sempre come a questi Open degli Stati Uniti per gli italiani, ci sarebbe stato veramente da dirsi soddisfatti.
E, almeno al maschile, ho visto momenti peggiori di quello attuale...
 
Top
mattie
view post Posted on 4/9/2008, 13:27




Io ricordo le emozionanti partite di Davis con Gaudenzi, Nargiso, Sanguinetti, Furlan.
Mi sono emozionato come poche altre volte, ma non riesco a ricordare quale partita fosse, forse contro la Francia.
 
Top
938 replies since 18/8/2008, 17:04   42124 views
  Share