Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mina Djetou sui conti del Parma, TMW

« Older   Newer »
  Share  
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 24/12/2007, 11:20




Io credo che sia un caso che si voglia gonfiare più del dovuto: è normale che la situazione Djetou venga ripresa dal bilancio del Parma per chiari motivi, ma non credo che Djetou abbia grandi possibilità di vedersi risarcito dal Parma quelle cifre che chiede.


CITAZIONE (la_fuente_25 @ 24/12/2007, 11:04)
Djetou ha investito tutto sul calcio...fai te. :shifty:

Saranno cavoli suoi! Premettendo che quello che lui che ha guadagnato in 1 anno di Parma dei Tanzi noi comuni mortali non lo vedremo (forse) neanche in una vita, lui ha ora una vita più che dignitosa. Poi c'è anche da dire che in questi anni non è che ha fatto il minatore o lo zappatore di terra, ma ha comunque giocato 2 stagioni nel Fulham (dove era ben pagato!!), 1 nel Nizza e una nel Bolton, 1 nell istres e un 1 nel SC Schiltigheim.
 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 24/12/2007, 11:29




CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 24/12/2007, 11:20)
Io credo che sia un caso che si voglia gonfiare più del dovuto: è normale che la situazione Djetou venga ripresa dal bilancio del Parma per chiari motivi, ma non credo che Djetou abbia grandi possibilità di vedersi risarcito dal Parma quelle cifre che chiede.


CITAZIONE (la_fuente_25 @ 24/12/2007, 11:04)
Djetou ha investito tutto sul calcio...fai te. :shifty:

Saranno cavoli suoi! Premettendo che quello che lui che ha guadagnato in 1 anno di Parma dei Tanzi noi comuni mortali non lo vedremo (forse) neanche in una vita, lui ha ora una vita più che dignitosa. Poi c'è anche da dire che in questi anni non è che ha fatto il minatore o lo zappatore di terra, ma ha comunque giocato 2 stagioni nel Fulham (dove era ben pagato!!), 1 nel Nizza e una nel Bolton, 1 nell istres e un 1 nel SC Schiltigheim.

vabè allora che se lo prenda nel deretano
 
Top
benarrivo77
view post Posted on 24/12/2007, 15:59




CITAZIONE
CITAZIONE (la_fuente_25 @ 24/12/2007, 11:04)Djetou ha investito tutto sul calcio...fai te.

Saranno cavoli suoi! Premettendo che quello che lui che ha guadagnato in 1 anno di Parma dei Tanzi noi comuni mortali non lo vedremo (forse) neanche in una vita, lui ha ora una vita più che dignitosa. Poi c'è anche da dire che in questi anni non è che ha fatto il minatore o lo zappatore di terra, ma ha comunque giocato 2 stagioni nel Fulham (dove era ben pagato!!), 1 nel Nizza e una nel Bolton, 1 nell istres e un 1 nel SC Schiltigheim.

Ma come sei informato.... coma fai a sapere tutto su Djetou??? :rolleyes: :P
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 16:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,054

Status:


CITAZIONE (la_fuente_25 @ 24/12/2007, 11:04)
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 24/12/2007, 01:20)
Domanda interpretabile in vario modo...spiegati in altre parole. ;)

Djetou ha investito tutto sul calcio...fai te. :shifty:

Ah ok, pensavo che intendessi in quel senso ma non ne ero certo. ;)

CHICCA:
Apprendo da Wikipedia (http://fr.wikipedia.org/wiki/Martin_Djetou) che ora Djetou vive ad Illkirch, dove ha un salone di bellezza, l'Espace Djetou. :woot:
 
Top
Frizzi
view post Posted on 24/12/2007, 16:50




Djetou vaffanculo
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 19:02
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,670
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


QUOTE (arcobaleno78 @ 24/12/2007, 16:49)
QUOTE (la_fuente_25 @ 24/12/2007, 11:04)
Djetou ha investito tutto sul calcio...fai te. :shifty:

Ah ok, pensavo che intendessi in quel senso ma non ne ero certo. ;)

CHICCA:
Apprendo da Wikipedia (http://fr.wikipedia.org/wiki/Martin_Djetou) che ora Djetou vive ad Illkirch, dove ha un salone di bellezza, l'Espace Djetou. :woot:

Senti là che pagliaccio!
Comunque fcparma.com, quando un giornale veronese gonfiò la storia, pubblicò questa nota:

Il Parma è adempiente nei confronti di Djetou
Comunicato Stampa del Parma FC SpA


In merito alle notizie riportate oggi da alcuni organi di stampa, a proposito di supposte inadempienze contrattuali nei confronti del calciatore Martin Djetou, la Società Parma FC SpA comunica di ritenersi totalmente adempiente agli obblighi assunti verso detto calciatore, avendo versato l’intera somma dovuta per le mensilità pregresse, non regolarizzate dalla precedente gestione, su un conto corrente tenuto presso la Lega Calcio, in accordo con i suoi organi, dal momento che lo stesso Martin Djetou, dopo aver promosso giudizio arbitrale presso la Lega Calcio, aveva intrapreso, per le stesse domande, un ricorso avanti al Giudice del Lavoro, tuttora pendente.

La Società Parma FC SpA, dunque, avendo adempiuto a tale obbligo ritiene di avere assolutamente diritto all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A e comunica di avere dato mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine, anche in sede penale, dal momento che le notizie indebitamente diffuse, se non smentite nei termini di Legge, appalesano ipotesi di reato, poiché gravemente lesive dell’onore e reputazione del Parma FC SpA.


Parma, 6 luglio 2007


 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 19:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,232
Location:
milano

Status:


ma infatti ricordavo anch io che era già stata risolta.. ma sto amico di atthedrivein ha rotto le palle..
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 14:57
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Libertà per D J E T <3
 
Top
23 replies since 23/12/2007, 17:18   501 views
  Share