Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Posts written by Conceicao

view post Posted: 26/11/2019, 12:07 Parma - Milan - Parma unica fede
Ma i biglietti di tribuna quando li mettono in vendita?
view post Posted: 25/1/2019, 17:41 Parma-Giacomense - Parma unica fede
Ragazzi ho bisogno di una mano se qualcuno può aiutarmi. Volevo venire a Parma domenica a vedere la partita con la mia ragazza, i biglietti devo ancora prenderli. Stamani purtroppo le hanno rubato tutti i documenti, ha gia fatto denuncia alla polizia ma ovviamente è senza patente o carta di identità, ha solo una fotocopia di quest'utima.

Secondo voi la farebbero comunque entrare? Chi posso contattare per esserne sicuro e non rischiare di fare il viaggio a vuoto?

Grazie a chi mi risponderà :(
view post Posted: 25/1/2019, 17:14 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
TMW - Proposto Figueiras, difensore ex Genoa
25.01.2019 16:48 di Redazione ParmaLive per parmalive.com articolo letto 22 volte
TMW - Proposto Figueiras, difensore ex Genoa

Classe '91, parentesi italiana con la maglia del Genoa, Diogo Figueiras potrebbe ritornare in Serie A. Da un anno in patria, dove veste la maglia del Braga, sarebbe stato recentemente proposto a SPAL e Parma.

Terzino destro
view post Posted: 25/1/2019, 09:30 Consigli per gli acquisti 2 - Calciomercato
Romulo in uscita dal Genoa non sarebbe male
view post Posted: 24/1/2019, 16:24 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
Parma y Pumas mantienen negociaciones por Iturbe

La salida del atacante es complicada, pues el plantel de Pumas ya es corto


El interés del Parma de Italia por Juan Manuel Iturbe es real. Y es que RÉCORD pudo saber que sí existe un acercamiento entre Pumas y el cuadro recién ascendido en la liga italiana, por lo cual están charlando de la posibilidad de que el atacante argentino naturalizado paraguayo, vuelva a la Seria A, siempre y cuando la oferta convenga a todas las partes.


Sin embargo, el hecho de Iturbe vuelva a Italia no pinta sencillo debido a que Universidad, hasta el momento, no ha contratado a ningún refuerzo y con ello el plantel felino sigue siendo 'corto', y en caso de que el '15' partiera al Viejo Continente, Pumas perdería al revulsivo del que siempre echa mano desde la banca.


En caso de cerrar su fichaje con el Parma, que pondría cuatro millones de euros en la mesa, sería su cuarto equipo en el futbol italiano, ya que anteriormente jugó con la Roma, Hellas Verona y el Torino, pero esta sería la primera ocasión en que juegue con un equipo que pelea por mantenerse en el máximo circuito del Calcio italiano.


De acuerdo a medios de comunicación locales, el propio Juan Manuel Iturbe sería quien pidiera a Pumas su 'liberación' para poder regresar a jugar a Italia; sin embargo, en caso de no darse la negociación entre el Parma y los felinos, y a pesar de que el auriazul es prioridad para el cuadro europeo, el Parma ya tiene una opción 'b', y se trata del delantero francés Romain Alessandrini, quien juega en la MLS.


Juan Manuel Iturbe llegó a Pumas proveniente de Xolos, a partir del Torneo Apertura 2018, por lo que el presente Clausura 2019 es su segunda temporada con el cuadro universitario, aunque tardó en tener actividad debido a que en enero de 2018 sufrió una rotura de los ligamentos de la pierna derecha mientras jugaba en Tijuana, por lo que fue operado y tuvo que parar por seis meses, tiempo que duró su recuperación.
view post Posted: 24/1/2019, 16:02 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
CITAZIONE (vecchioalle @ 24/1/2019, 15:58) 
CITAZIONE (Conceicao @ 24/1/2019, 15:49) 
Spinazzola è ottimo ma con quale formula arriverebbe? Tra l'altro a sinistra abbiamo gia Gagliolo (anche se adattato), Di Marco (che è in prestito secco se non sbaglio) e Gobbi (che ormai è quasi finito).

quindi non abbiamo nessuno, in sostanza.
però concordo con quello che non dici: 1) di prestiti secchi abbiamo già di marco e 2) ci serve più l'esterno destro

Esattamente :D
view post Posted: 24/1/2019, 15:49 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
Spinazzola è ottimo ma con quale formula arriverebbe? Tra l'altro a sinistra abbiamo gia Gagliolo (anche se adattato), Di Marco (che è in prestito secco se non sbaglio) e Gobbi (che ormai è quasi finito).
view post Posted: 24/1/2019, 11:14 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
Prosegue la trattativa per Iturbe


Il Parma sta provando a riportare in Italia anche l’ex Roma e Verona e ha formulato un’offerta ai Pumas in Messico

Le partenze di Da Cruz, Ciciretti e Di Gaudio aprono le porte all’acquisto di un esterno offensivo negli ultimi giorni di mercato.

Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, il Parma sta portando avanti la trattativa per il ritorno in Italia di Juan Manuel Iturbe e ha formulato un’offerta ai Pumas in Messico: l’affare prosegue e non è da escludere che possa andare in porto.
view post Posted: 23/1/2019, 18:23 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
Iturbe al Verona fu una mia scommessa vinta al fantacalcio, preso a 1 a inizio stagione fu davvero un affare.

Poi si è perso, credo che ora come ora sarebbe una bella scommessa. E' un giocatore molto veloce e potrebbe rendere con il nostro modo di giocare, bisogna vedere poi con quale testa verrebbe a Parma..le incognite sono molte.
view post Posted: 23/1/2019, 17:13 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
38 presenze e un un gol nelle ultime 2 stagioni in Messico, prima con la maglia del Tijuana e poi del Pumas. Quella di Juan Manuel Iturbe, classe ’93, professione ala destra (o sinistra), è una carriera da eterna promessa, alla perenne ricerca di una consacrazione che finora non è mai arrivata. L’ultima stagione completa e convincente risale al 2013-14 con la maglia dell’Hellas Verona, il club che lo portò in Italia per la prima volta: 33 presenze, 8 gol, 5 assist. Poi le sfortunate parentesi alla Roma, Bournemouth e Torino, prima di volare in Messico, dove la musica pare non sia cambiata.
Il Parma ha sondato il terreno, il procuratore del giocatore lo ha proposto ad alcuni club italiani ed europei; anche perché il rapporto tra Iturbe e la tifoseria del Pumas è ai ferri corti, con il giocatore che è stato preso di mira e deriso per i continui infortuni, la condizione fisica precaria e una reazione troppo nervosa dopo una sostituzione in campionato (non è nuovo a scenate di questo tipo).
Il ritorno in Italia sarebbe una grande occasione per rientrare nel calcio che conta e forse per tentare l’ultima occasione di dimostrare il suo valore, infortuni permettendo (lo scorso anno si è rotto il legamento crociato per la seconda volta).
Il Parma ci pensa, ma le incognite sono molte.


Iturbe al Parma, la Gazzetta conferma: “Trattativa avanzata, torna quello di Verona”
del 23 gennaio 2019 alle 16:30

Dopo l’indiscrezione di Sky Sport, anche La Gazzetta conferma che il Parma sta trattando per Juan Iturbe. Ora in Messico, l’argentino è un pallino del ds Faggiano che vorrebbe riportarlo in Italia come fatto con Gervinho, Bruno Alves e Kucka. Trattativa in piedi, Iturbe ha aperto le porte e l’idea sarebbe di rimetterlo al livello dei tempi del Verona quando fu davvero devastante.
view post Posted: 23/1/2019, 15:55 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
TMW - Ascoli, fatta per Ciciretti dal Napoli. Prestito semestrale
23.01.2019 15:33 di Luca Bargellini articolo letto 1978 volte
TMW - Ascoli, fatta per Ciciretti dal Napoli. Prestito semestrale

Colpo in entrata per l'Ascoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club bianconero in questi minuti sta chiudendo per l'arrivo di Amato Ciciretti, esterno offensivo di proprietà del Napoli che ha vissuto la prima parte di stagione al Parma. Il giocatore approda alla corte di Vincenzo Vivarini in prestito semestrale dal club partenopeo.

Addio
view post Posted: 23/1/2019, 10:36 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
Bertolacci e Jajalo per il centrocampo


gennaio 23, 2019 - 10:31

La società ducale sta sondando due profili in mezzo al campo, entrambi in scadenza nel prossimo giugno, che potrebbero far comodo fin da subito

Il rientro anticipato di Deiola a Cagliari e le condizioni degli acciaccati Stulac e Rigoni non hanno fatto cessare l’allarme a centrocampo, dove non può bastare il solo innesto, peraltro di spessore, di Juraj Kucka che, come noto, andrà a rimpiazzare il lungodegente Grassi. Così il ds Daniele Faggiano sta sondando altri due profili: quello di Andrea Bertolacci, in uscita dal Milan, e l’altro di Mato Jajalo, che ha già lavorato con lui ai tempi di Siena. Entrambi sono in scadenza nel prossimo mese di giugno ma l’ex Genoa potrebbe liberarsi a costi relativamente bassi fin da subito (i rossoneri vorrebbero un indennizzo per lasciarlo partire già adesso) e non reclamare un ingaggio fuori portata. Il giocatore rosanero, invece, sarebbe il sostituto ideale di Deiola e può ricoprire tutti i ruoli sulla linea mediana. Tuttavia non sarà semplice trattare col Palermo, al quale il Parma ha richiesto da tempo anche il terzino Rispoli.
view post Posted: 21/1/2019, 18:31 LA CLASSIFICA FINALE - Parma unica fede
1) Juve
2) Napoli
3) Inter
4) Roma
5) Atalanta
6) Lazio
7) Milan
8) Sampdoria
9) Parma
10) Fiorentina
11) Torino
12) Sassuolo
13) Cagliari
14) Udinese
15) Genoa
16) Empoli
17) Spal
18) Bologna
19) Frosinone
20) Chievo
view post Posted: 17/1/2019, 11:38 Mercato di gennaio 2019 - Calciomercato
El Kaddouri passa la palla al Paok
"Voglio tornare in serie A ma non dipende solo da me" ammette il marocchino che piace al Parma.

Omar El Kaddouri pronto al ritorno in serie A. L'ex calciatore del Napoli interessa molto al Parma di D'Aversa e negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con il Paok Salonicco per riportare subito il marocchino in Italia dopo un anno e mezzo in Grecia. I ducali hanno intenzione di raggiungere la salvezza il prima possibile e l'innesto dell'ex azzurro porterebbe la qualità necessaria per dare più scelte all'allenatore e maggior esperienza per potersi spingere oltre il traguardo della semplice salvezza, anche se il sogno Europa League sembra molto complicato, viste le rivali.

A Calcionapoli1926.it, in esclusiva, lo stesso calciatore ha manifestato la propria volontà: "Non si sa ancora come andrà la trattativa, nei prossimi giorni vedremo se si sbloccherà – ha sottolineato -. Io voglio tornare in serie A ma non dipende solo da me, vediamo il Paok che deciderà. Spero che la situazione vada per il meglio".
2913 replies since 3/6/2009