Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Posts written by peppeparma1

view post Posted: 7/12/2014, 14:37 Il Parma è in vendita, chi lo compra ? - Parma unica fede
evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ufficiale ragazzi ora siamo russo/ciprioti
view post Posted: 2/12/2014, 20:37 Parma FC - SS Lazio - Parma unica fede
nella lazio mancherà candreva, infortunato..una notizia positiva almeno
view post Posted: 18/11/2014, 21:25 Il Grande Topic delle difficoltà economiche - Parma unica fede
CITAZIONE (gialloblu partenopeo @ 18/11/2014, 18:58) 
Collecchio 18 novembre 2014 - A seguito delle notizie diramate negli ultimi giorni dagli organi di stampa e alla delicata situazione venutasi a creare, Parma Fc comunica quanto segue.

L’apertura della società verso un’ipotesi di cessione del club, ampiamente dettata dalla forte delusione e sfiducia generata all’indomani dell’esclusione dall’Europa League, per motivazioni che ancora oggi non sono state chiarite (tanto che il club si sta ancora battendo nelle sedi deputate per far valere le proprie ragioni), ha fatto sì che, negli ultimi mesi, siano giunte numerose manifestazioni di interesse da parte di investitori italiani e stranieri, desiderosi di potersi confrontare con il Campionato di Calcio di Serie A, mediante l'ingresso in Parma Fc.

Alcune di queste manifestazioni di interesse si sono tradotte in concrete trattative.

In particolare, una di queste - quella più avviata risalente al recente mese di ottobre - è stata oggetto di un approfondito confronto riguardante la situazione economica e patrimoniale della società.

Elemento essenziale di tale trattativa, così come consacrato negli accordi preliminari, era quello di perfezionare l’acquisto non oltre la scadenza del 10 novembre 2014, al fine di garantire i pagamenti inerenti le scadenze del 15 novembre 2014

Nonostante l’avanzato stadio cui è giunta quest’ultima trattativa e nonostante gli impegni assunti dalle parti, il promissario acquirente ha, inaspettatamente, rimandato la chiusura dell’operazione oltre il suddetto termine concordato del 10 novembre 2014.

Parma Fc si è così venuto a trovare nelle condizioni di dover, in tempi strettissimi, intraprendere tutte le iniziative utili all’ottemperamento degli impegni di pagamento in scadenza (iniziative che aveva precedentemente pianificato ma che, in seguito alla firma del contratto preliminare di cui sopra, aveva poi conseguentemente accantonato). Parma Fc è dispiaciuta di non aver potuto rispettare le scadenze e, allo stesso modo, di non aver potuto, nei giorni scorsi, fornire informazioni circa l’esistenza di tale trattativa (tuttora in essere) essendo vincolata da un patto di riservatezza che ancora permane.

In riferimento alla situazione finanziaria del club, Parma Fc ribadisce che le problematiche da risolvere sono relative a momentanea mancanza di liquidità e che la continuità aziendale non è affatto in discussione. Allo stato attuale, dopo un difficile inizio di stagione, caratterizzato da risultati negativi imprevisti ma anche da un numero di infortuni decisamente straordinario, lo sforzo è teso al raggiungimento di una migliore posizione di classifica che garantisca la permanenza in serie A. Traguardo da centrare a tutti i costi e con tutte le energie disponibili, per ridare ai tifosi del Parma Fc le soddisfazioni che meritano. L’impegno in tal senso è massimo da parte di ogni componente della società. Del resto il campionato è difficile ma ancora lungo e il tempo per recuperare non manca. A tale ultimo proposito, si dovrà, purtroppo, fare i conti anche con sicuri punti di penalizzazione che, tuttavia il club, in tutte le sedi competenti, cercherà di ridurre al minimo.

ahahahaahhaah vattene miserabile!
view post Posted: 9/11/2014, 17:26 Roberto Donadoni - Calcio e Altri sport
CITAZIONE (Ferro3 @ 9/11/2014, 16:58) 
Se questa squadra si salverà lo dovrà fare con Donadoni. La soddisfazione al maiale e soci di responsabilizzare e addossare le colpe al mister non la devono avere!
view post Posted: 9/11/2014, 17:23 Dichiarazioni di Ghirardi - Calcio e Altri sport
vergognati miserabile...bimbominkia di merda...ti odio grassone...io non dimentico che al primo anno di tua gestione ci hai mandato in b dopo che abbiamo fatto miracoli con l'autogesione per autofinanziarci e salvarci...ora cosa vuoi fare? ricordati: quando hai preso il Parma, IL PARMA ERA IN A...misarabile, se non ce la fai più vendi e vattene a fanculo...e dopo sto 7 0 mettici la faccia, vai tu a rispondere davanti ai cronisti, non Donadoni e co.. miserabile
view post Posted: 23/7/2013, 12:41 Biabiany - Calciomercato
CITAZIONE (Giakinho @ 23/7/2013, 12:58) 
speriamo proprio che biabia resti...se non fosse così ce ne pentiremo...

straquotone
view post Posted: 4/7/2013, 16:11 Antonio Cassano - Calcio e Altri sport
CITAZIONE (CruX_XurC @ 4/7/2013, 15:44) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 4/7/2013, 15:29) 
Morfeo era un ottimo giocatore ma Cassano è un'altra cosa. Io oso dire che un acquisto del genere non lo si vede dai... tempi di Tanzi, quindi da oltre dodici anni.

NON BESTEMMIARE, GRAZIE.

(IMG:http://www.sportlive.it/wp-content/uploads...nico_morfeo.jpg)
Condividi anche tu un Mimmo Morfeo, senza alcuna ragione!
view post Posted: 18/9/2012, 19:02 Parma - Fiorentina - Parma unica fede
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 18/9/2012, 17:27) 
Il ridotto Emporium non esiste più, dato che in alternativa sono stati fatti i voucher.

sarebbe sta storia dei voucher??
view post Posted: 18/9/2012, 16:02 Parma - Fiorentina - Parma unica fede
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 18/9/2012, 00:09) 
Parma-Fiorentina: i biglietti



Parma, 17 settembre 2012 - Il Parma Football Club comunica che sono in vendita on line e presso i punti vendita Lottomatica abilitati i biglietti per Parma-Fiorentina che si giocherà sabato 22 al Tardini alle 18. Questi i prezzi dei tagliandi:


TRIBUNA PETITOT CENTRALE, intero 100 euro; ridotto 60 euro

TRIBUNA PETITOT LATERALE intero 60 euro, ridotto 30 euro

TRIBUNA PETITOT OVEST 50 euro, ridotto 25 euro

TRIBUNA CENTRALE EST 40 euro, ridotto 20

CURVA NORD 15 euro

CURVA SUD 15 euro

CURVA OSPITI 15 euro (in vendita solo su Lottomatica)


Hanno diritto al biglietto ridotto ove previsto: Donne, Under18, Over65, Invalidi con grado superiore al 70% certificato. GLI UNDER 14, SOLO SE ACCOMPAGNATI DA UN PARENTE FINO AL 4° GRADO, POSSONO, CON DOCUMENTO D’IDENTITA’, RITIRARE ALLE CASSE IL BIGLIETTO GRATUITO.

Le biglietterie del Tardini saranno aperte venerdì 21 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 e sabato 22, giorno della gara, dalle 12 in poi.

ma quest'anno ridotto emporium niente?
view post Posted: 21/8/2012, 10:15 Rigorista - Parma unica fede
Ciao ragazzi apro questo topic per sapere chi secondo voi sarà il nostro rigorista quest'anno...l'anno scorso erano Giovinco e Floccari quando lui era fuori ma entrambi non fanno parte della nostra rosa annuale: allora chi secondo voi? Galloppa forse? Non ho visto se nel precampionato ci sia stato dato qualche rigore a favore e di conseguenza chi lo abbia tirato ma mi risulta che di rigori non ne abbiamo avuti.

Fatemi sapere, thanks
view post Posted: 13/4/2012, 18:42 Jonathan Biabiany (beep beep) - Calcio e Altri sport
ho sentito che si sarebbe infortunato ad un polpaccio...qualcuno sa qualcosa a riguardo?
view post Posted: 12/3/2012, 20:02 Parma-Milan - Parma unica fede
ma allora si sa con certezza se all'emporium li vendono o meno i biglietti? Majo dice una cosa sul suo sito, altri ne dicono altre...mi date una risposta che sia certa?
view post Posted: 12/3/2012, 15:18 Parma-Milan - Parma unica fede
CITAZIONE (Tropy94 @ 12/3/2012, 15:15) 
CITAZIONE (peppeparma1 @ 12/3/2012, 15:11) 
volevo chiedere questo: la mia ragazza che non è residente a parma ma che ci vive da 6 anni ed ha un regolare contratto d'affitto può venire in curva nord esibendo all'atto dell'acquisto il contratto d'affitto che testimonia che lei è effettivamente domiciliata a parma?

Per i biglietti bisogna esibire la carta di identità, quindi se li è recitato che la tua ragazza risiede in Lombardia sarà difficile acquistare i biglietti...Poi non so...

no non è residente in lombardia...
view post Posted: 12/3/2012, 15:11 Parma-Milan - Parma unica fede
volevo chiedere questo: la mia ragazza che non è residente a parma ma che ci vive da 6 anni ed ha un regolare contratto d'affitto può venire in curva nord esibendo all'atto dell'acquisto il contratto d'affitto che testimonia che lei è effettivamente domiciliata a parma?
view post Posted: 4/3/2012, 21:04 Dichiarazioni di Ghirardi - Calcio e Altri sport
CITAZIONE (beppelucarelli @ 4/3/2012, 18:46) 
http://fcparma.com/la-delusione-del-presid...-stadio-sprint/

La delusione del presidente Ghirardi a Stadio Sprint
Parma 4 marzo 2012 – Con squadra e tecnico in silenzio, dopo l’incredibile sconfitta con il Napoli è allora il presidente Tommaso Ghirardi a prendere la parola e spiegare l’ amarezza e la delusione della società crociata ma anche di tutta la sua tifoseria. Chiamato ad intervenire telefonicamente a Stadio Sprint viene interpellato da Enrico Varriale: Arrabbiati dopo Genova, poi oggi con un rigore non concesso, un gol in fuorigioco, come commenta presidente?
“Sono deluso per i vertici arbitrali. Sabato abbiamo subito torti enormi e abbiamo avuto un atteggiamento sportivo, non ci siamo lamentati e anzi abbiamo appoggiato il sistema arbitrale. Questo non solo non è stato apprezzato da nessuno ma è passato inosservato: nessuno ne ha parlato. Si è parlato solo di Milan-Juve… Pretendiamo rispetto perché in serie A siamo in 20. Oggi abbiamo subito un rigore dubbissimo, e un gol in fuorigioco di un metro. Ho imposto il silenzio stampa perché siamo davvero amareggiati, delusi. Due situazioni simili in una settimana sono tante e fanno riflettere ed avere dei dubbi”. Passi ufficiali? “No, ho voluto parlare soltanto io. Il Parma deve prendere una posizione. Sono deluso di come sono stato trattato io, di come è stata trattata la squadra, di come sono stati trattati i tifosi. Speravo da Nicchi e Braschi almeno un commento della nostra linea. Non è successo,di questo, ripeto, sono amareggiato e deluso”

massima stima presidente...è dura ma è la linea giusta...purtroppo il nostro calcio è una merda, soprattutto a causa della gente che lo governa
178 replies since 8/4/2008